Something is Killing the Children: annunciato lo spin-off House of Slaughter

I BOOM! Studios hanno annunciato House of Slaughter, la nuova serie spin-off Something is Killing the Children

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

I BOOM! Studios hanno annunciato House of Slaughter, una nuova serie regolare che approfondirà le vicende dell'Ordine di San George, introdotto nel fumetto Something is Killing the Children. Questo spin-off, in arrivo negli USA a ottobre, sarà scritto da James Tynion IV (Department of Truth) e Tate Brombal (Barbalien) con i disegni di Werther Dell'Edera (Razorblades) e Chris Shehan (Autumnal). La trama esplorerà la storia e il funzionamento dell'Ordine che ha reso Erica una cacciatrice di mostri.

Gli autori hanno dichiarato:

James Tynion IV - Fin dalla prima apparizione della casa del massacro, sapevo che nella storia di Erica Slaughter c'era un mondo intero di creature fantastiche e cacciatori di mostri. Quando il fumetto si è evoluto nella serie che è ora, grazie ai nostri incredibili fan, sapevo di voler iniziare a raccontare quelle storie. È un grande onore per me avere con noi l'incredibile Tate Brombal e il fenomenale Chis Shehan per raccontare questa nuova storia emozionante, che presenterà a tutti i cacciatori con cui Erica è cresciuta e le altre casate dell'ordine di San George, mentre io e Werther cominciamo a pianificare la prossima avventura di Erica.

Werther Dell'Edera - Illustrare Something is Killing the Children e creare con James quel mondo è stata un'esperienza incredibile, non vedo l'ora che i fan scoprano quali orrori terrificanti li aspettano in questa nuova serie... ma state attenti, lettori! Ci sono buone possibilità che le cose diventino sempre più spaventose, più vi addentrerete... nella House of Slaughter!

Tate Brombal - Sono onorato (ed entusiasta) che James e Werther mi abbiano aperto i rinomati saloni della House of Slaughter. Questo universo narrativo trabocca di personaggi e tragedie che aspettano solo di essere esplora, non vedo l'ora di aprire le porte e mostrarvi quali mostri attendono nell'oscurità!

Chris Shehan - Da fan di Something is Killing the Children, è una gioia e un privilegio collaborare ad House of Slaughter. Fin dall'inizio volevo esplorare questo mondo e ora che lo posso fare vi porterò in questa avventura assieme ad alcuni dei migliori autori in circolazione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste