Solomon Trimble fuori da Twilight 2 - New Moon!

Il suo nome era in bilico da mesi, ma ora è ufficiale: non sarà Solomon Trimble a interpretare Sam Uley in New Moon, il sequel di Twilight. Chi lo rimpiazzerà?

Condividi

Fonte: New Moon Movie

Il seguente annuncio è apparso sul MySpace di Solomon Trimble, l'attore che ha interpretato Sam in Twilight e avrebbe dovuto interpretarlo anche in New Moon:

Oggi il mio agente ha appreso dalla Summit Entertainment che non tornerò nel ruolo di Sam in New Moon. Conserverò un bel ricordo dell'esperienza sul set del primo film, ma guardo al futuro e spero di avere molte nuove opportunità. Ringrazio tutti per il loro sostegno.

Chi interpreterà dunque Sam in New Moon? Forse Bronson Pelletier, la new entry nel cast di cui vi parlavamo pochi giorni fa? Presto per dirlo; anche perché la sua agenzia ha rimosso dal sito le congratulazioni al giovane attore per il ruolo ottenuto in New Moon... Sta' a vedere che le avevano pubblicate troppo presto! Attendiamo conferme e smentite anche su questo punto.

Le riprese di New Moon, il sequel di Twilight, iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste