Solo: A Star Wars Story, lo sceneggiatore spiega perché vuole far tornare Emilia Clarke nei panni di Qi'ra
Jonathan Kasdan ha parlato con l'Hollywood Reporter di Solo: A Star Wars Story, spiegando perché vorrebbe rivedere il personaggio di Emilia Clarke in futuro.
Jonathan Kasdan ha parlato con l'Hollywood Reporter di Solo: A Star Wars Story, spiegando perché vorrebbe rivedere il personaggio di Emilia Clarke in futuro.
LEGGI - Solo: A Star Wars Story, il produttore sulle campagne dei fan: “Continuate così”
LEGGI – Solo: A Star Wars Story, lo sceneggiatore spiega perché vorrebbe un secondo film
Prima che fossi coinvolto nel progetto, mio padre era deciso a creare un tipo diverso di femme fatale nell'universo di Star Wars, voleva qualcuno che fosse moralmente ambiguo.
Qi'ra aveva avuto un'infanzia difficile che l'aveva costretta a diventare una sopravvissuta, avrebbe dovuto fare delle scelte difficili e prenderle al posto di Han [Alden Ehrenreich] che invece non sarebbe stato in grado. Anche negli ultimi momenti della sua vita, sono stati l'umanità e il cuore di Han a trionfare, ma Qi'ra è sempre stata dall'altro lato della staccionata.La cosa che ho amato del lavoro svolto da Emilia [Clarke] è che il suo personaggio non è malvagio né fa il doppio gioco. È una sopravvissuta che manovra tutte queste entità di potere per arrivare alla fine dei giochi. [...] La cosa che adorerei rivisitare è il rapporto tra loro due, perché c'è così tanto divertimento e complessità nel rapporto tra Han e Qi'ra.
LEGGI – Solo: A Star Wars Story, Lawrence Kasdan scriverebbe un altro film, ma non una serie
LEGGI – Solo: a Star Wars Story, Ron Howard sull’amore dei fan: “Non si potrebbe sperare di più”
Cosa ne pensate di Solo: a Star Wars Story? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!