Solo: a Star Wars Story, Ron Howard sull'amore dei fan: "Non si potrebbe sperare di più"

Durante una conferenza stampa alla Star Wars Celebration si è parlato di Solo: a Star Wars Story alla presenza del regista Ron Howard.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante una conferenza stampa alla Star Wars Celebration dedicato al documentario incentrato sulla Industrial Light & Magic, si è parlato di Solo: a Star Wars Story alla presenza del regista Ron Howard.

Howard ha ammesso di esser stato fiero di lavorare al film con una versione preliminare del celebre "Volume", e ha poi risposto a una domanda sull'amore dimostrato dai fan nei confronti della sua pellicola nonostante i risultati insoddisfacenti al botteghino:

Per quanto riguarda l'amore per Solo, lo trovo estremamente gratificante ed è molto importante per il cast. Parliamo di un cast composto da attori giovani e in gamba che hanno messo tanto cuore e anima nella realizzazione del film. Significa tanto per me che il film abbia conquistato i cuori dei fan di Star Wars, non si potrebbe sperare di più.

Cosa ne pensate delle parole del regista su Solo: a Star Wars Story? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste