Solo, Lawrence e Jon Kasdan non sono interessati ai commenti di chi non ha ancora visto il film
Lawrence e Jon Kasdan non sono interessati ai commenti negativi postati in rete da coloro che non hanno ancora visto Solo: A Star Wars Story
Se Alden Ehrenreich e Donald Glover hanno già dichiarato di non curarsi di ciò che viene postato in rete (sia prima che dopo l'uscita del film), i due Kasdan hanno specificato di non prendere affatto sul serio qualsiasi "previsione" partorita da chi non ha ancora visto il film. Come spiegato da Kasdan senior:
Comprendo, ma non prendo i commenti in maniera seria. L'idea di quei commenti è che qualsiasi film tu faccia "non sarà mai come L'Impero Colpisce Ancora". Negli ultimi anni non si fa che leggere un gran numero di pronostici, ma nessuno ha ancora visto nulla! Dopo tre minuti di film, se vedessero che tutto funziona, allora concluderebbero che semplicemente... il film funziona. Se invece il film non funzionasse, tutti non farebbero che dire "Avete visto? Io l'avevo detto che avrebbe fatto schifo!"
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Fonte: CB