Solo: A Star Wars Story, uno degli easter egg rimanda a un personaggio intravisto nella trilogia prequel
Uno dei molti easter egg di Solo: A Star Wars Story rimanda a un personaggio intravisto in una sequenza di uno dei film della trilogia prequel, diretta da George Lucas
Attenzione: contiene spoiler sulla trama e sui personaggi di Solo: A Star Wars Story
Nel film di Ron Howard, il giovane Lando Calrissian parla chiaramente della responsabilità di Tobias Beckett nella morte di Aurra Sing, cacciatrice di taglie che appare durante la sequenza della corsa degli sgusci su Tatooine nel film del 1999 di George Lucas. In Solo, tuttavia, non ci è dato sapere molto di più sulle fine del personaggio: Beckett - probabilmente mentendo - si limita a specificare di non essere imputabile come il diretto responsabile della morte di Sing.
Qui di seguito un'immagine di Aurra Sing:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Fonte: HH