Solo: A Star Wars Story: Anthony Ingruber aveva preso parte ai provini per il ruolo di Han

Jon Kasdan, ha da poco confermato che Anthony Ingruber aveva effettivamente preso parte ai provini per il ruolo del giovane Han in Solo: A Star Wars Story

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Jon Kasdan, co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story, ha da poco confermato che Anthony Ingruber - attore noto al pubblico anche per una grande somiglianza con un giovane Harrison Ford - ha effettivamente preso parte ai provini per il ruolo della giovane canaglia spaziale nello spin-off targato Lucasfilm.La produzione, semplicemente, ha preferito scegliere - alla fine - Alden Ehrenreich.

In Adaline - L'eterna giovinezza, lo ricordiamo, Ingruber aveva prestato il volto proprio a una versione più giovane di un personaggio interpretato proprio da Harrison Ford. La grande somiglianza fisica con la star e l’aver già avuto un ruolo da “giovane Ford” avevano spinto parte dei fan a ritenere più che probabile il coinvolgimento di Ingruber nel secondo spin-off di Star Wars.

Come specificato da Jon Kasdan:

Anthony Ingruber ha assolutamente preso parte ai provini condotti da Chris [Miller] e Phil [Lord], insieme a centinaia di altri attori di talento. Ha inoltre ricevuto un’attenzione speciale proprio perché erano stati i fan a segnalarcelo e perché avevamo tutti molto apprezzato il suo lavoro in Adaline - L'eterna giovinezza. Alla fine, a ottenere la parte è stato Alden [Ehrenreich], e personalmente ho amato il lavoro che ha svolto sul personaggio.

Qui di seguito il tweet di Kasdan:

Nel video in alto trovate una clip - postata nel 2008 dallo stesso Ingruber - contenente una breve reinterpretazione delle battute di Han nella cantina di Mos Eisley in Star Wars del 1977. La clip è stata girata anni fa dallo stesso attore e non è dunque in alcun modo da confondere con le immagini del suo formale provino per la Lucasfilm, mai reso pubblico.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste