Solo, Alden Ehrenreich e Donald Glover non si curano dei commenti negativi sul web
Alden Ehrenreich e Donald Glover hanno dichiarato di non curarsi affatto dei commenti negativi dei fan di Star Wars apparsi online in vista dell'uscita di Solo
Come dichiarato da Ehrenreich:
Evito [di leggere i commenti online] come la peste. Possono essere molto distruttivi, ma sono anche completamente irrilevanti rispetto al lavoro che stiamo stiamo facendo. Non è qualcosa che possiamo controllare. George Lucas una volta ci ha detto "Se non leggete cosa dicono del vostro film, è come se non avessero detto nulla". In effetti è vero. Così puoi ancora passare una bella giornata, andare al parco senza doverti sedere su una panchina e pensare cose come "Forse quel tizio ha ragione, forse non avrei dovuto muovere l'orecchio in quel modo in quella scena..."
Specialmente per quanto riguarda Internet. Su Internet le sfumature sono uno e zero, come un dialogo con un sistema binario. Le cose sono calde o fredde. Anche qualcuno che non fa che esclamare "Ragazzi, Solo: A Star Wars Story è il più bel film mai realizzato!", anche quello è un commento tossico. Tutto quanto sembra essere diventato una specie di concorso di popolarità
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Fonte: GeekTyrant