Solo: A Star Wars Story, uno scontro sul Millenium Falcon nel concept di una scena alternativa
Un nuovo concept firmato Vincent Jenkins mostra una scena alternativa da Solo: A Star Wars Story, un combattimento sul Millenium Falcon.
A pubblicarlo su Twitter il direttore creativo della Lucasfilm, Phil Szostak, che ne approfitta per rispondere alle domande di alcuni fan a riguardo:
Would this have been in place of the showdown at Dryden Vos's place at the end of the movie?
— John Hoey (@JohnnyHoey) July 16, 2020
"Un altro concept da Solo: A Star Wars Story, questa è un'idea che vorrei fosse rimasta nel film. Uno scontro sul tetto del Millennium Falcon ispirato a True Lies, uno dei miei film preferiti"
Yep- this was an early representation of Savareen, as a refinery hanging on the side of a cliff. More images of this standoff between Dryden, Beckett, Han and Qi’ra on the surface of the Falcon can be seen in The Art of Solo: A Star Wars Story.
— Phil Szostak (@PhilSzostak) July 16, 2020
Szostak ha poi confermato che la scena è stata sostituita dallo scontro nella dimora di Dryden Vos e che ulteriori immagini sono disponibili nel volume "The Art of Solo: A Star Wars Story".
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.