Solo: A Star Wars Story, un contest di beneficenza invita i fan a ruggire come Chewbacca in favore di UNICEF

Il regista Ron Howard ha lanciato il contest di beneficenza #RoarForChange che si concluderà con l'uscita nelle sale di Solo: A Star Wars Story

Condividi
Siete in grado di "ruggire" come Chewbacca?

Con un nuovo video il regista Ron Howard ha lanciato un singolare contest di beneficenza con l'hashtag #RoarForChange invitando tutti i fan a condividere online dei video dal 3 al 25 maggio sfoggiando il miglior "ruggito" da Wookiee. Facendo ciò Star Wars: Force for Change donerà 1$ a UNICEF per ogni video postato in rete.

Solo: a Star Wars Story, ricordiamo, arriverà nelle sale il 23 maggio. Potete vedere il video di presentazione del contest nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste