Solo: A Star Wars Story, un contest di beneficenza invita i fan a ruggire come Chewbacca in favore di UNICEF
Il regista Ron Howard ha lanciato il contest di beneficenza #RoarForChange che si concluderà con l'uscita nelle sale di Solo: A Star Wars Story
Con un nuovo video il regista Ron Howard ha lanciato un singolare contest di beneficenza con l'hashtag #RoarForChange invitando tutti i fan a condividere online dei video dal 3 al 25 maggio sfoggiando il miglior "ruggito" da Wookiee. Facendo ciò Star Wars: Force for Change donerà 1$ a UNICEF per ogni video postato in rete.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.