Solo: a Star Wars Story, Ray Park racconta la reazione entusiastica di Ewan McGregor al cammeo di Darth Maul
Ray Park ha raccontato un simpatico aneddoto sulla premiere di Solo: A Star Wars Story avente come protagonisti lui e Ewan McGregor...
Nell'episodio, che trovate nella parte superiore della pagina, è presente come ospite anche Ray Park che, nelle battute finali del lungometraggio, interpreta un cammeo nei panni dell'iconico Darth Maul.
Ero molto agitato perché Ewan era seduto proprio accanto a me e quando Maul parla per la prima volta lui ha gridato "Siiiiiii! Sì, sì, sì, grande!" [Park mima anche la reazione molto fisica dell'attore, ndr.] e io "Ma vorrei vedermi!" ma la sua è stata una reazione davvero carina, vedere come ha reagito mentre stava lì a vedere il film in sala.
In questo articolo trovate tutti i dettagli delle varie edizioni che arriveranno in commercio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.