Solo: a Star Wars Story, Ray Park racconta la reazione entusiastica di Ewan McGregor al cammeo di Darth Maul

Ray Park ha raccontato un simpatico aneddoto sulla premiere di Solo: A Star Wars Story avente come protagonisti lui e Ewan McGregor...

Condividi
In vista dell'arrivo di Solo: A Star Wars Story in home video, l'ultima puntata dello Star Wars Show è stata ovviamente dedicata allo spin-off della saga (che, come noto, non ha brillato al box office).

Nell'episodio, che trovate nella parte superiore della pagina, è presente come ospite anche Ray Park che, nelle battute finali del lungometraggio, interpreta un cammeo nei panni dell'iconico Darth Maul.

Park ha raccontato un simpatico aneddoto risalente alla premiere del film, una storia che ha visto coinvolti lui e il suo vicino di poltroncina Ewan McGregor. A quanto pare, colui che ha vestito i panni del giovane Obi-Wan Kenobi nella Trilogia Prequel, all'apparizione del villain si è esaltato così tanto quasi da... non fargli neanche vedere la scena!

Ero molto agitato perché Ewan era seduto proprio accanto a me e quando Maul parla per la prima volta lui ha gridato "Siiiiiii! Sì, sì, sì, grande!" [Park mima anche la reazione molto fisica dell'attore, ndr.] e io "Ma vorrei vedermi!" ma la sua è stata una reazione davvero carina, vedere come ha reagito mentre stava lì a vedere il film in sala.

Il film, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 26 settembre in Italia in Blu-Ray 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D Steelbook, Blu-Ray e DVD, oltre che in digitale HD.

In questo articolo trovate tutti i dettagli delle varie edizioni che arriveranno in commercio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste