Solo: A Star Wars Story, Phil Lord lancia una "frecciatina" al film con un tweet

Phil Lord e i tweet trolloni...

Condividi
Due giorni fa vi abbiamo parlato del box office di Solo: A Star Wars Story e di come la pellicola finirà per diventare il primo film di Guerre Stellari a non superare il punto di pareggio.

Ma - per uno strano caso - nella medesima giornata è anche approdato online il primo trailer di The LEGO Movie 2 (lo potete vedere qua), il cartoon Warner prodotto e sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller (registi del primo capitolo).

Come noto i due erano stati ingaggiati dalla Lucasfilm per dirigere proprio lo spin-off di Solo: A Star Wars Story per poi essere licenziati dall'azienda quando le riprese del lungometraggio erano quasi giunte al termine.

Nel condividere il promo di The LEGO Movie 2 su Twitter, Phil Lord si è palesemente tolto un sassolino dalla scarpa accompagnando il filmato con il seguente tweet: "Hey, guardate, abbiamo fatto un film spaziale!".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste