Solo: A Star Wars Story, il volto del giovane Harrison Ford in alcune sequenze grazie alla tecnica del Deepfakes

Ecco il giovane volto di Harrison Ford applicato in alcune scene di Solo: a Star Wars Story grazie alla tecnica del Deepfakes

Condividi
Derpfakes colpisce ancora. L'utente di You Tube ha infatti utilizzato nuovamente la tecnica del Deepfakes ( che applica il volto originale di una persona su un modello digitale) mettendo le mani ancora nel'universo di Star Wars.

Questa volta ha voluto applicare il giovane volto di Harrison Ford su quello di Alden Ehrenreich in alcune sequenze di Solo: a Star Wars Story.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Solo: A Star Wars Story, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 26 settembre in Italia in Blu-Ray 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D Steelbook, Blu-Ray e DVD, oltre che in digitale HD.

In questo articolo trovate tutti i dettagli delle varie edizioni che arriveranno in commercio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste