Solo: A Star Wars Story, anche il compositore John Powell supporta l'idea di un sequel

Anche il compositore John Powell ha recentemente espresso il suo sostegno per un sequel di Solo: A Star Wars Story via Instagram

Condividi
La conclusione di Solo: A Star Wars Story ha lasciato molte porte aperte, tanto che in moltissimi fan negli scorsi mesi hanno chiesto a gran voce che venisse realizzato un sequel.

Al grande coro di voci si aggiunge ora anche quella di John Powell, compositore che ha curato e composto la colonna sonora della pellicola di Ron Howard.

Ecco il post in supporto del film che ha condiviso su Instagram correlato dall'ormai noto hashtag #MakeSolo2Happen:

View this post on Instagram

A post shared by John Powell (@johnj_powell)

Ecco tutte le informazioni su Solo: a Star Wars Story

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste