Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich sullo "squilibrio" tra accoglienza e esposizione mediatica
Alden Ehrenreich è tornato a parlare di Solo: A Star Wars Story in una recente intervista con The Independent
L'attore ha fatto eco alle dichiarazioni recenti in cui accusava la stampa di aver messo negativamente in risalto i risultati della pellicola:
È una cosa enorme che non fa più parte della mia vita. Ma la mia sensazione è che ci fosse un bello squilibrio tra il modo in cui è stato accolto e come se n'è parlato nella stampa. Il riferimento alla produzione turbolenta, ad esempio. E non ha fatto notizia la cosa che il film fosse andato bene. Non ha fatto un miliardo di dollari, è andato bene, alla gente è piaciuto, ma non ha fatto notizia.
La cosa interessante invece era: "Questo è il film più colossale di tutti i tempi ed è stato un totale disastro".Sapevo che, qualunque fosse in risultato, mi stavo mettendo in una posizione tale da spingere le person a parlare di me, ma in tutta onestà tutta l'esperienza è stata un'enorme avventura in alto mare.
Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.