Solo: a Star Wars story, Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke sull'eventualità di un sequel

Alden Ehrenreich, interprete del giovane Han Solo, ed Emilia Clarke si esprimono in merito a un eventuale sequel di Solo: a Star Wars story

Condividi

Giusto ieri abbiamo riportato le dichiarazioni di Ron Howard in merito all'eventualità di vedere un sequel di Solo: a Star Wars story concepito per lo streaming di Disney Plus (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Oggi tocca invece a quelle di Alden Ehrenreich, interprete del giovane Han Solo, e di Emilia Clarke che ha invece vestito i panni di Qi'ra.

Cominciamo dal primo che dice circa un "capitolo due":

Nella storia alla quale ho partecipato sono davvero riuscito a essere Han Solo alla fine. Era quello l'arco narrativo del film, che mi è sembrato ben fatto. Ed è anche la parte divertente. È un ragazzo divertente da interpretare e sarei felice di rifarlo, ma chi può dirlo?

Emilia Clarke dal canto suo specifica di non aver mai attivamente cercato di tornare nel mondo di Star Wars, ma che, chiaramente, accetterebbe di farlo se contattata:

No [non ho mai cercato di tornare, ndr.]. Ma sarebbe bello, una cosa moto carina. Ora come ora comunque me la sto spassando con i Marvel Studios comunque, è gente davvero molto brillante.

Emilia Clarke, lo ricordiamo, comparirà insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Olvia Colman nel cast della serie TV Secret Invasion che arriverà prossimamente in streaming su Disney Plus.

Trovate tutte le informazioni su Solo: a Star Wars story nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: IndieWire, IndieWire

Continua a leggere su BadTaste