Tutti i Soldi del Mondo: il compositore di King Arthur per il nuovo film di Ridley Scott

Ecco chi curerà la colonna sonora del nuovo film di Ridley Scott, Tutti i Soldi del Mondo

Redattore per badtaste.


Condividi
Sarà Daniel Pemberton a curare la colonna sonora di Tutti i Soldi del Mondo (All The Money in the World), il nuovo film di Ridley Scott sul rapimento di John Paul Getty III e che è stato girato in Italia.

Si tratta della seconda collaborazione tra il regista e il compositore dopo The Counselor - Il Procuratore.

Pemberton di recente ha lavorato alla colonna sonora di King Arthur: Il Potere della Spada, mentre tra i lavori di prossima uscita menzioniamo Molly's Game, Black Mirror (USS Callister) e il thriller Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film vede nel cast Michelle Williams, Kevin Spacey e Mark Wahlberg: noi siamo stati sul set a Roma.

L’uscita americana è prevista per l’8 dicembre. In Italia verrà distribuito da Lucky Red il 21 dicembre.

Tutti i soldi del mondo è adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo con la firma del grande Ridley Scott.

Continua a leggere su BadTaste