Soldado, Taylor Sheridan: “Sicario a confronto sembrerà una commedia”

Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, ha nuovamente dichiarato che Soldado, diretto da Stefano Sollima, non sarà un sequel in senso tradizionale

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, ha più volte dichiarato che Soldado - diretto da Stefano Sollima - non sarà un sequel in senso tradizionale, a tal punto che il produttore Basil Iwanyk ha specificato che il pubblico potrebbe non capire se sarà ambientato prima o dopo gli eventi narrati nel film di Denis Villeneuve. Come dichiarato da Sheridan:

Farà sembrare il primo una commedia. Sì, non sono esattamene il tipo a cui chiedere di scrivere un sequel.

Come già dichiarato dallo sceneggiatore sulle differenze tra i due film:

Direi che Sicario è un film sulla militarizzazione della polizia, mentre in questo caso stiamo rimuovendo questo aspetto. Sfortunatamente, c’è ancora molto in questo mondo da esplorare da un punto di vista creativo. La gente crede che io abbia una sorta di sfera di cristallo, anche se non è così. Ma l’attuale situazione politica qui è decisamente strana in relazione a ciò di cui parla Soldado.

Diretto da Stefano Sollima e scritto da Taylor SheridanSoldado sarà incentrato su Alejandro Gillik (Benicio del Toro), sull’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin) e sulle loro indagini sui tunnel che collegano Messico e USA attraverso i quali passano droga, migranti e, potenzialmente, terroristi.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste