Soldado: il teaser poster italiano del film di Stefano Sollima con Josh Brolin

Ecco il teaser poster italiano di Soldado, sequel di Sicario in uscita oggi negli USA e a ottobre da noi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli USA Soldado esce oggi, ma nel nostro paese lo vedremo solo il 18 ottobre. Nell'attesa, 01 Distribution ha diffuso il teaser poster italiano della pellicola diretta da Stefano Sollima sequel di Sicario.

Potete vederla qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo il successo di A.C.A.B, Gomorra – la serie e Suburra, Stefano Sollima vola negli States e firma il suo primo e attesissimo lavoro oltre Oceano: Soldado, un intenso e serrato action-thriller di cui oggi vi presentiamo il teaser poster.
Protagonisti due antieroi che rischiano la vita nello spietato mondo di frontiera del mercato della droga e della politica estera americana.

Nel film, in uscita oggi negli Stati Uniti, tornano a lavorare insieme il premio Oscar® Benicio Del Toro, nel ruolo di Alejandro, il misterioso procuratore diventato killer, e Josh Brolin, in quello dell’agente della CIA Matt Graver, impegnati a combattere contro i cartelli della droga.

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.
Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Su una sceneggiatura di Taylor SheridanSoldado è incentrato su Alejandro Gillik (Benicio del Toro), sull’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin) e sulle loro indagini sui tunnel che collegano Messico e USA attraverso i quali passano droga, migranti e, potenzialmente, terroristi.

Continua a leggere su BadTaste