Soldado, il produttore sulla timeline del film: "Non capirete se si svolge prima o dopo Sicario"
Intervistato da Collider, Basil Iwanyk, produttore di Soldado, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul film di Stefano Sollima, sequel di Sicario
Lo script è fantastico. Davvero. Credo si possa dire che è migliore dello script del primo. È un film più grande ma è disturbante, intenso ed emozionale quanto il primo. Scoprirete di più sui personaggi di Josh Brolin e di Benicio del Toro, e credo che la gente resterà impressionata da quanto il film sarà rilevante e attinente rispetto alla situazione attuale, al nostro nuovo Presidente e alle vicende politiche del mondo. Stefano Sollima è capace di estendere e di amplificare l’estetica del film. Dunque se avete amato il primo, credo proprio che amere anche questo, forse anche di più.
CORRELATO: Soldado, Taylor Sheridan sul sequel di Sicario e sulle idee per un terzo film
CORRELATO: Soldado: Stefano Sollima parla del sequel di Sicario e conferma un terzo film
Non avrete idea se gli eventi si svolgono prima o dopo [gli eventi di Sicario]. Non c’è alcun riferimento al primo film. Il mondo di Sicario non è così specifico, è tutto riferito ai suoi protagonisti. E francamente volevamo che il pubblico provasse l’esperienza dei personaggi in tempo reale.
CORRELATO: Soldado: lo sceneggiatore Taylor Sheridan spiega perché Emily Blunt non sarà nel sequel di Sicario
Fonte: Collider