Solar Opposites: i produttori stanno già pensando alla fine della serie animata

I produttori della serie animata Solar Opposites stanno già pensando alla fine della storia dei simpatici alieni protagonisti

Condividi

Solar Opposites, serie arrivata alla sua quarta stagione, potrebbe presto giungere alla fine della storia.

Sydney Ryan, che fa parte del team dei produttori, ha infatti confermato a ComicBook.com che si è già pensato al modo con cui concludere la storia:

Non posso realmente dire cosa c'è nella mente di Mike McMahan e Josh Bycel, ma in base a quello di cui abbiamo parlato… Sì, c'è il vero pericolo che il mondo venga distrutto dalla Pupa.

Ryan ha aggiunto:

Abbiamo visto negli episodi precedenti che, di solito, quando vengono mandati i team di Shlorpian, non finiscono per essere una famiglia. Quelli nel sistema solare sono realmente diversi da tutti gli altri, ed è qualcosa che ha sempre causato frustrazione in Korvo, anche se sta avvicinandosi a Terry. Mike ha un piano per come deve finire tutto questo e, se avete visto l'intera serie, sarete felici per la direzione che prenderà. Per ora è tutto quello che posso dire!

Al centro della trama della comedy ci sono quattro alieni arrivati sulla Terra, pianeta nei cui confronti hanno dei sentimenti contrastanti. Korvo (Dan Stevens) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middletich) e Jesse (Mary Mack) amano altri aspetti come la televisione, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

La serie Solar Opposites è prodotta da Roiland, McMahan e Josh Bycel in collaborazione con 20th Television Animation.

Le prime tre stagioni sono disponibili su Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Cosa accadrà alla fine di Solar Opposites?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste