Solar Opposites: online il trailer vietato ai minori della serie animata firmata da Justin Roiland
È online il nuovo trailer vietato ai minori di Solar Opposites, la serie animata firmata da Justin Roiland e dallo sceneggiatore Mike McMahan
Potete vedere il video direttamente qui sotto:
La trama ruota attorno a una famiglia di alieni provenienti da un mondo migliore che devono rifugiarsi in America centrale. I membri della suddetta non riescono a concordare su una cosa: trovarsi sulla Terra è una situazione fantastica o terribile?
Solar Opposites ruota intorno a un team di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta, che sta per esplodere, e si ritrovano a vivere nella provincia americana. I protagonisti si dividono equamente tra chi ama la vita sulla Terra e chi la odia. Korvo (Roiland) e Yumyulack (Sean Giambroni) vedono solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani, la loro tv, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione è proteggere il Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà arrivando alla sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.
Roiland e McMahan sono sia sceneggiatori che produttori esecutivi della serie. Justin, inoltre, presta la voce ai personaggi Terry e Korvo. Mary Mack e la star di The Goldbergs Sean Giambrone sono coinvolti a loro volta come doppiatori, rispettivamente con i ruoli di Jesse e Yumyulack. Nel cast di doppiatori ci sono anche Tiffany Haddish, Alfred Molina, Christina Hendricks, Jason Mantzoukas, Ken Marino, e Rainn Wilson.
A produrre lo show 20th Century Fox Television, alla sua prima collaborazione con Hulu in occasione di una serie animata.
Lo show ha debuttato su Hulu — che ha ordinato due stagioni da otto episodi ciascuna — venerdì 8 maggio.
Che ne pensate di questo nuovo trailer di Solar Opposites? Lasciate un commento!
Fonte: Youtube