Solar Opposites: Aisha sarà tra i protagonisti della stagione 4
Aisha, l'IA di Solar Opposites doppiata da Tiffany Haddish, sarà tra le protagoniste principali della stagione 4
Aisha, l'IA di Solar Opposites doppiata da Tiffany Haddish, sarà tra le protagoniste principali della stagione 4.
Aisha è diventata una dei personaggi preferiti dai fan, il suo spirito e il suo sarcasmo hanno conquistato gli spettatori. In vista della recente premiere della quarta stagione, il produttore Sydney Ryan ha chiacchierato con ComicBook.com riguardo al ruolo più importante di Aisha e all'avventura in solitaria:
Aisha è una parte così importante della vita dei Solar che aveva senso coinvolgere maggiormente il suo personaggio in questa stagione. Tiffany Haddish fa un lavoro incredibile ed esilarante nel darle vita. Gli scrittori volevano vedere cosa sarebbe successo se avessimo concentrato l'intera storia su questo personaggio che di solito esiste proprio come una sfera parlante nella nave. Mike McMahan ha parlato di un libro che gli piace che si intitola The Ship Who Sang, che parla del computer di un'astronave che si innamora sempre dei suoi capitani. Josh Bycel ha scritto quell'episodio ed è venuto fuori così intelligente e dolce, per me è il momento clou della stagione. C'è un grande equilibrio tra commedia e malinconia: è il genere di cose che ha davvero senso solo su Solar, immagino!
La serie Solar Opposites è prodotta da Roiland, McMahan e Josh Bycel in collaborazione con 20th Television Animation.
Le prime tre stagioni sono disponibili su Disney+.
Che vi aspettate da Aisha in Solar Opposites? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book