So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt sul sequel: "Sono emozionata di mostrare Julie adulta"

Dallo scorso anno, è in sviluppo alla Sony il sequel di So cosa hai fatto, cult del 1997 con Jennifer Love Hewitt, parla l'attrice

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dallo scorso anno, è in sviluppo alla Sony il sequel di So cosa hai fatto, cult del 1997 con Jennifer Love Hewitt, la cui regia è stata affidata a Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge).

In un'intervista con  Entertainment Tonight, Hewitt ha aggiornato sul progetto:

Credo che dovrebbe essere chiamato "Saprò per sempre cosa hai fatto". È in sviluppo, è in pentola. Ho risposto a un paio di telefonate preliminari e intanto sto ricevendo tantissimi messaggi da persone emozionate per questo film. Io rispondo: "Ok! Ma il treno si sta muovendo davvero velocemente e io non ho neanche iniziato!". È bello vedere le persone così elettrizzate, se davvero riusciremo a farlo, non so neanche cosa proverò a parte gratitudine e sopraffazione.

Ha poi aggiunto sul ritorno nei panni di Julie:

Sono sinceramente terrorizzata, perché parliamo di 26 anni dopo. C'è del potere nella maturità, nell'aver vissuto la mia vita e aver avuto tre figli. Adesso sento di poter fare qualunque cosa. Quella vulnerabilità di Julie James nel primo e nel secondo film non esiste più, non credo. Sono così emozionata di mostrarla adulta.

La pellicola arriverà al cinema il 5 luglio 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste