So cosa hai fatto: James Wan non dirigerà il pilot ma sarà tra i produttori

James Wan precisa il suo livello di coinvolgimento nella realizzazione della serie TV di "So cosa hai fatto", in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video

Condividi

C'è un aggiornamento sull'adattamento televisivo di So cosa hai fatto (titolo originale: I Know What You Did Last Summer) la nota pellicola che giunse nelle sale nel 1997.

Come vi avevamo anticipato, prossimamente verrà realizzata una serie targata Amazon che porterà la firma di Shay Hatten, e Deadline aveva annunciato che James Wan (Aquaman) ne avrebbe diretto il pilot.

Solo che nelle scorse ore è giunta un'importante precisazione: Wan è certamente coinvolto nel progetto, solo che figurerà solo tra i produttori, non tra i registi. Tra l'altro, lui stesso lo avrebbe confermato su Facebook al sito web joblo.

La storia della pellicola era incentrata su quattro ragazzi, interpretati da Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, e Ryan Phillippe che, in seguito a un incidente, si ritrovavano a vivere un incubo senza fine.  Questo l'inizio della vicenda (potete leggerla interamente su Wikipedia):

Southport, Carolina del Nord, il 4 luglio. Durante la festa del paese Helen Shivers viene eletta reginetta. Per festeggiare, va con i suoi due amici Julie e Ray e il suo ragazzo Barry sulla spiaggia. I ragazzi accendono un falò e si raccontano storie di paura, dopodiché tornano a casa. La macchina è di Barry, ma essendo ubriaco lascia guidare Ray. A un certo punto Barry sale sul tettuccio della macchina e la sua birra cade addosso a Ray; questi si distrae e in quel momento investe un uomo. I ragazzi, sconvolti, decidono di gettare il cadavere nell'oceano ma in quel momento arriva Max, un loro amico segretamente innamorato della bella Julie. I ragazzi nascondono il cadavere e da quel momento si promettono di non parlarne mai più.

La serie avrà il compito di 'rivisitare' il film. Al momento non vi sono ulteriori dettagli sul progetto, ma siamo dell'idea che verranno diffusi prossimamente.

Che ne pensate di questo nuovo progetto di Amazon? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste