So cosa hai fatto fatto 2: Jennifer Love Hewitt non esclude di prendere parte al sequel

Jennifer Love Hewitt non esclude di prendere parte a So cosa hai fatto 2, sequel attualmente in sviluppo alla Sony

Condividi

In un'intervista con ET, Jennifer Love Hewitt ha parlato di una sua possibile partecipazione in So cosa hai fatto fatto 2, sequel del film cult del 1997 in sviluppo alla Sony. Ecco le sue parole:

Non posso confermarlo ma non voglio neanche negarlo. Se ipoteticamente il mio personaggio dovesse tornare nel sequel, sarebbe molto più vecchia, ma ancora notevolissima.

Nel film originale, il cui cast comprende anche da Anne Heche, Ryan Phillippe, Freddie Prinze Jr. e Sarah Michelle Gellar, Hewitt vestiva i panni di Julie James, uno dei ragazzi coinvolti in un'incidente stradale che anni dopo vengono ricattati da uno sconosciuto che dice di sapere cosa hanno fatto. A proposito del sequel, l'attrice poi dichiara:

La verità è che non so cosa abbiano in programma. Ma presumo che ci saranno molte urla e corse in giro. Spero che i momenti top siano un po' migliori di quelli del primo film.

Alla regia del sequel troviamo Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge), alla sceneggiatura Leah McKendrick, che recentemente ha parlato del suo approccio al film.

Cosa ne pensate delle parole di Jennifer Love Hewitt su So cosa hai fatto 2? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: ET

Continua a leggere su BadTaste