So cosa hai fatto 2, Freddie Prinze Jr in trattative per tornare nel sequel: "Sono motivato"

Freddie Prinze Jr, uno dei protagonisti di So cosa hai fatto, è in trattative per tornare nel sequel del film del 1997.

Condividi

So cosa hai fatto (I know what you did last summer) è un film del 1997 con protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Philippe e Freddie Prinze Jr. I quattro interpretano un gruppo di amici che per sbaglio investono un uomo e decidono di sbarazzarsi del corpo gettandolo in un fiume. Qualche tempo dopo però qualcuno comincia a ricattarli...

Un sequel del film è in lavorazione, con Jennifer Kaytin Robinson come regista e co-sceneggiatrice. Freddie Prinze Jr, in un'intervista con Us Weekly, ha aggiornato in merito a un suo possibile ritorno nel nuovo progetto:

Niente è sicuro finché non c'è inchiostro sulla carta, finché il contratto non è firmato, ma sto sicuramente parlando con loro. E se riusciamo a far funzionare tutto — e so che loro vogliono far funzionare tutto, so che io voglio far funzionare tutto — allora cercheremo di farlo funzionare. Ma dobbiamo assicurarci che gli impegni di tutti si incastrino.

Continua:

Tutti devono essere felici con la sceneggiatura. Conosco Jen Robinson, la regista [del reboot], e mi piace molto Jen Robinson come regista e come persona. Penso che persone come lei siano il futuro di questo settore. Quindi ci sono molte cose positive che mi fanno venire voglia di fare il film.
Sono motivato, so che loro sono motivati. So che entrambe le parti stanno cercando di farlo funzionare. E speriamo di riuscirci.

Anche Jennifer Love Hewitt è in trattative per ritornare. Accanto alle "vecchie" star compariranno poi nuovi volti già confermati come Camila Mendes, Madelyn Cline, Jonah Hauer-King e Sarah Pidgeon.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste