Snyder Cut, Zack Snyder preannuncia che il suo Justice League durerà più di 214 minuti
Zack Snyder ha parlato a tutto spiano della sua Snyder Cut di Justice League con Grace Rundolph di Beyond the Trailer, parlando della durata
Il regista ha prima di tutto parlato della durata del progetto svelando che potrebbe superare i 214 minuti inizialmente annunciati:
Tutti sanno che ho alluso più volte alla durata di 214 minuti. Allo stato attuale direi che durerà di più. È bellissimo poter mostrare ai fan tutto questo nuovo materiale, potranno vedere nuove sequenze folli e spettacolari, perciò sarà davvero emozionante per tutti.
Snyder ha inoltre annunciato che sabato arriverà, in occasione della JusticeCon, un nuovo assaggio del suo Justice League:
Magari mostrerò una clip, una clip piccola. E magari ci sarà anche un piccolo annuncio per i fan.
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!