Zack Snyder parteciperà alla Justice Con il mese prossimo?

Zack Snyder sarà ospite della Justice Con, una convention online dedicata al suo universo cinematografico, dettagli sulla Snyder cut in arrivo?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
La notizia dello Snyder Cut di Justice League su HBO dello scorso mese ha lasciato tutti i fan in fremente attesa, e dopo la pubblicazione dei primi poster ufficiali e della immagine di Darkseid, sono pochi i nuovi dettagli sulla pellicola approdati online, ma questo potrebbe presto cambiare: Comicbook annuncia che il prossimo mese, Zack Snyder sarà ospite della Justice Con.

La Justice Con - organizzata dalla community di Youtuber The Nerd Queens e Comic Book Debate  - sarà una convention online (sulla scia del Comic-Con@home) dedicata esclusivamente all'universo cinematografico DC che Snyder ha aiutato a costruire alla Warner Bros e si terrà il 25 e il 26 luglio, proprio negli stessi giorni dell'edizione online del Comic-Con di San Diego.

Sull'onda della Snyder Cut, è stato annunciato che Zack Snyder avrà un panel tutto suo e sarà l'ospite d'eccezione alla Justice Con che ospiterà, tra gli altri, anche Ray Porter (Darkseid) e la storyboard artist Jay Oliva.

In attesa di conferme ufficiali, di seguito trovate il trailer della convention sul canale di The Nerd Queens:

Curiosi di saperne di più? Pensate che Zack Snyder rivelerà nuovi dettagli in occasione di questa convention online?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste