Snyder Cut: Deborah Snyder parla di una scena con Lois e Martha e sottolinea i vantaggi di HBO Max
Deborah Snyder ha parlato della Snyder Cut, la nuova versione della pellicola che arriverà l'anno prossimo su HBO Max parlando di una scena tagliata
È una scena in cui Diane fa visita a Lois dopo la morte di Clark, non esce da molto ed è un momento molto solidale. Anche se ha perso la casa, arriva lì non per chiedere aiuto, ma per aiutare Lois. Non vedo l'ora che possiate vedere la scena.
Zack Snyder, tuttavia, nel corso degli ultimi anni ha mostrato diverse foto dal momento in questione:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaSui lati positivi di HBO Max ha poi spiegato:
Mostrarlo su HBO Max vuol dire non dover adattarsi a una certa lunghezza. Non pensi ai biglietti da staccare per il film successivo e non pensi al numero inferiore di spettacoli visto che è troppo lungo. [...] E poi oramai la gente è abituata con Netflix, HBO Max o Disney+ a farsi aspettative diverse. La progressione lenta è accettata, c'è molto più sviluppo dei personaggi sui prodotti delle piattaforme streaming.
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!