Snyder Cut: un nuovo sguardo a Batman, Harry Lennox vuole un film su Martian Manhunter
A poco più di un mese dall'arrivo della Snyder Cut di Justice League su HBO Max, si fa sempre più densa la promozione della pellicola
Comicbook ad esempio ha intervistato Harry Lennox, che nel film vedremo nei panni di Martian Manhunter. L'attore ha innanzitutto confermato che il suo ruolo è stato girato con la motion capture e che "non ha idea di quale sarà l'aspetto finale", ma ha poi ammesso di avere un sogno nel cassetto:
Tutto quello che posso dire è che non ci sarà giustizia fin quando non si farà un film su Martian Manhunter [ride]. Ascoltate, fan! Hanno reso possibile Justice League, quindi...
Zack Snyder shares a new look at Ben Affleck’s Batman from #JusticeLeague shoots. 📸🦇 pic.twitter.com/EoFJGwUahM
— Complex Pop Culture (@ComplexPop) February 4, 2021
Variety, invece, ha chiesto un commento a Jared Leto, tornato nei panni di Joker:
Ho firmato un accordo di segretezza, ma [Zack Snyder] è un regista incredibile e amo il suo lavoro, è stato così bello collaborare con lui. Ha un'energia folle e contagiosa, adoro la sua passione e il suo impegno in quello che fa. Questi sono alcuni dei motivi per cui i fan hanno reagito con così tanta passione e così profondamente alla sua missione, perché è sincero nei confronti del suo mondo ed è deciso a creare qualcosa di speciale in cui crede.
La sinossi:
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Leggi anche: tutto ciò che è stato svelato nel panel sulla Snyder Cut al DC FanDome!
Leggi anche: Le differenze con il Justice League di Joss Whedon presenti nel primo trailer con Batman e Superman
Leggi anche: Justice League: Zack Snyder mostra la versione aggiornata del primo trailer della Snyder Cut
Leggi anche: anche Jared Leto sul set delle riprese aggiuntive
Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget di circa 70 milioni di dollari.
La pellicola sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!