Snyder Cut, Ray Fisher non trattiene le lacrime per il sostegno dei fan ai coniugi Snyder
Ray Fisher è stata una delle maggiori vittime del montaggio di Justice League quando Zack Snyder ha perso il suo cut, ecco le sue parole
Non sorprende, allora, che Fisher sia stato particolarmente colpito dall'annuncio di qualche giorno fa, come si vede in un estratto da una diretta su Twitch.
I sostenitori dello Snyder Cut, ricordiamo, nel corso degli anni hanno anche raccolto fondi a favore della prevenzione del suicidio, e questa è una cosa che ha commosso Fisher e i coniugi Snyder:
Significa tantissimo per gli Snyder. Ha significato tantissimo per me. Grazie, grazie, grazie.
Quando mi hai chiamato [per darmi la notizia, Zack], ho pensato: "Ok, sta succedendo, sta succedendo". Ma fin quando non annunciano la cosa ufficialmente devi restare cauto. Tutto può succedere, siamo nel 2020. Possono cambiare idea all'ultimo secondo.
La gente è impazzita, sono tutti felici e pieni di passione. Mi sono svegliato stamattina e il sole e il vento mi sembravano diversi. La gente ha qualcosa da attendere e per cui nutrire speranza.
Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.