Patrick Stewart chiede a Henry Cavill informazioni sulla Snyder Cut di Justice League
Patrick Stewart ha chiesto a Henry Cavill informazioni sulla Snyder Cut di Justice League, la visione originale di Zack Snyder
Tutto è partito con una domanda da parte di Stewart stesso: "Voglio farti una domanda, Henry: cosa sai dirmi della Snyder Cut?".
Non so dirti nulla a parte il fatto che so che la distribuirà HBO Max, e rifletterà la visione definitiva di Zack per il film. Non so altro. Sono davvero felice che Zack abbia avuto modo di portare a termine la sua visione. Credo sia importante per un regista e per un narratore poter mostrare al mondo il frutto del proprio lavoro, io stesso non vedo l'ora di ammirarla. È stato un calvario.
Justice League è uscito al cinema come prodotto di visioni diverse e non è stato accolto molto bene. Nel corso degli anni successivi, ci sono state spinte fortissime per la leggendaria versione di Snyder. Ora quel momento è giunto e credo che sarà bellissimo vedere Zack diffondere il suo prodotto.
L'interprete di Superman ha approfittato per ribadire la sua intenzione a non lasciarsi scappare il supereroe:
Visto che parliamo di un personaggio meraviglioso, in realtà si tratta di una responsabilità che sono felice di avere, e spero di poter continuare a interpretare Superman per i prossimi anni.
L'intervista integrale di Variety è disponibile a questo indirizzo.
Henry Cavill reveals what will be different about the #SnyderCut of 'Justice League' to Sir Patrick Stewart https://t.co/T6TRgiLrck pic.twitter.com/jvEyXYSyvX
— Variety (@Variety) June 24, 2020
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!