Snyder Cut, Michael Shannon sulla possibilità di girare altre scene

In un'intervista con CB, Michael Shannon ha parlato della possibilità di girare scene aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In un'intervista con CB, Michael Shannon ha parlato della possibilità di girare scene aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League.

L'attore non si è sbilanciato molto, ma è probabile che nel caso non potesse parlare per gli accordi di non divulgazione:

Oh, adorerei lavorare di nuovo con Zack. Ho adorato girare quel film, è stata un'esperienza speciale. Sono stato davvero fortunato che abbia deciso di chiederlo a me. Al momento non ho saputo nulla. Non so. Dico sempre alla gente che sono morto. Zod è morto, morto. A meno che non abbiate un defibrillatore o qualcosa del genere, non penso succederà. Ma adoro Zack e sono felice che sia riuscito ad avere questa occasione.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste