Snyder Cut, parla J.K. Simmons: "Zack ha dovuto chiedere il permesso a tutto il cast"
J.K. Simmons ha parlato della Snyder Cut, la versione originale di Justice League diretta da Zack Snyder che approderà su HBO Max nel 2021
Condividi
Nel corso di un'intervista con Jake Hamilton, J.K. Simmons ha parlato della Snyder Cut, la versione originale di Justice League diretta da Zack Snyder che approderà su HBO Max nel 2021.
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Continua a leggere su BadTaste
Queste le parole dell'attore ha interpreta il commissario Gordon:
Ne ho parlato con Zack, sì. Ha dovuto chiedere il permesso a tutti quanti per farlo, sai? Intendo a tutto il cast. Perciò sì, abbiamo scambiato due chiacchiere anche se non so se ci saranno più scene con il commissario Gordon. Abbiamo girato qualcosa in più rispetto a quello che è arrivato al cinema, ma non so. Attendo ansiosamente di scoprirlo proprio come i fan.
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!