Snyder Cut, Jesse Eisenberg sul regista Zack Snyder: "Mi è sembrato davvero felice"
Jesse Eisenberg, interprete di Lex Luthor in Batman v Superman e Justice League, commenta ufficialmente la notizia della Snyder Cut
L'attore, che ha interpretato Lex Luthor in Batman v Superman e (non accreditato) anche in Justice League, ha parlato con entusiasmo della cosa con Digital Spy:
Ho sentito con Zack un paio di settimana fa, e in quell'occasione me ne ha parlato.
Ovviamente sono entusiasta, perché io e Zack siamo amici. Sono veramente felice che venga distribuito qualcosa di cui lui va così fiero. Voglio dire, non riesco a pensare a un altro precedente di questa portata nella storia. Non si tratta solo di far uscire il film... è necessario lavorare a quella che noi chiamiamo la post-produzione. Quindi non è che si tratta di far uscire una normale director's cut: è necessario lavorare a tutta la post-produzione, ed è un processo molto grande. E sì, sono davvero felice per lui. È un grande uomo, con una visione molto molto specifica, e sono felice che possa vederla finalmente arrivare sullo schermo. Mi è sembrato davvero felice.
Eisenberg ha commentato la notizia a margine della presentazione di Résistance, il suo nuovo film in uscita sulle piattaforme digitali il prossimo mese. L'attore in passato ha ammesso di desiderare tornare a interpretare Lex Luthor in un nuovo film, ma non ha idea se ciò sarà possibile.
Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti.