Snyder Cut: il trailer è stato rimosso dai canali ufficiali per problemi legati alla licenza della musica

È di poche ore fa la notizia che HBO Max ha rimosso da tutti i canali ufficiali il trailer della Snyder Cut di Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
È di poche ore fa la notizia che HBO Max ha rimosso da tutti i canali ufficiali il trailer della Snyder Cut di Justice League approdato in rete lo scorso agosto.

Il motivo, come spiegato da Aaron Couch, giornalista dell'Hollywood Reporter, è legato ai diritti di licenza di “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Stando a Couch, "tornerà presto su Youtube una volta che il problema sarà risolto". A questo punto non è chiaro se online tornerà la versione già nota o un trailer nuovo di zecca, ma il problema legato alla musica potrebbe spiegare il cambio di colonna sonora nel trailer apparso su TikTok.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste