Snyder Cut: il regista svela la sua inquadratura preferita, in lavorazione anche l'edizione in bianco e nero

Su Vero, ieri sera, dopo la diffusione del trailer aggiornato della Snyder Cut, Zack Snyder ha parlato a tutto spiano del suo Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
Su Vero, ieri sera, dopo la diffusione del trailer aggiornato della Snyder Cut, Zack Snyder ha parlato a tutto spiano del suo Justice League.

Il regista ha innanzitutto svelato che è al lavoro su un'edizione in bianco e nero del suo film (il trailer ieri è stato diffuso in due versioni):

Eccolo in tutta la sua magnificenza monocromatica. Per molto tempo il film ha vissuto una vita in quello che definisco il mio computer. Ed è proprio in bianco e nero che ho visto il film per due anni. In realtà, si è trattato di un bianco e nero che ho creato da solo, perciò non era altrettanto ricco come questo. Non vedo l'ora di lavorarci con l'aiuto di professionisti per renderlo davvero ricco e bello.

Ha poi parlato della sua inquadratura preferita, che è la seguente:

snyder cut

Questa, ho sempre voluto fare questa inquadratura classica con Batman su un gargoyle. È al di sopra del dipartimento di polizia di Gotham. Patrick (Tatopoulos, lo scenografo) mi ha costruito questo gargoyle scheletrico, folle, spaventoso che ho trovato perfetto. Ho ancora una miniatura che mi ha dato Patrick, che alla fine è bella grossa. È bellissima.

Intanto il trailer è stato apprezzato anche da Lynda Carter, come potete vedere:

Infine, uno sguardo ravvicinato al "nuovo" Steppenwolf:

steppenwolf

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste