Snyder Cut: il regista svela che la presenza di Joker non era prevista inizialmente

In una recente intervista con TheFilmJunkee, Zack Snyder ha parlato della presenza di Jared Leto nella Snyder Cut di Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con TheFilmJunkee, Zack Snyder ha parlato della presenza di Jared Leto nella Snyder Cut di Justice League.

Il regista ha svelato, in effetti, che la presenza del personaggio non era inizialmente prevista per il suo film.

"No. No, non c'era. C'erano un po' di cose che avevo pensato di fare e che avrei voluto girare in post-produzione" ha commentato il regista in riferimento ad altre sequenze che alla fine non ha potuto girare.

Joker, invece, gli è venuto in mente dopo:

Quella è una delle cose su cui negli anni ho cominciato a riflettere e che ho pensato potesse essere molto forte. Voglio essere onesto, non pensavo che avrei mai avuto l'opportunità e, grazie i fan, è successo. È pazzesco.

In un'altra intervista il regista ha preannunciato che il suo Joker sarà diverso:

Naturalmente volevo omaggiare quello che era stato già creato perché l’ho trovato bellissimo, ma per questa volta, anche se non voglio svelare cosa succede nella breve scena, come si suol dire ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto Joker. Perciò è un po’… è un Joker più vagabondo, diciamo così.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste