Snyder Cut, il regista sta per annunciare una notizia "bomba"?

In attesa della Snyder Cut, attesa per l'anno prossimo, Fabian Wagner ha stuzzicato i fan del regista e dei film dell'universo DC

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa della Snyder Cut, attesa per l'anno prossimo, Fabian Wagner ha stuzzicato i fan del regista e dei film dell'universo DC con un annuncio decisamente intrigante.

Stando al direttore della fotografia, collega e amico di Snyder, la settimana prossima arriverà una grande novità:

Sono così emozionato di vedere quale bomba sgancerà Zack il 17 novembre. Grazie a tutti i fan che l'hanno reso possibile.

Possibile che Wagner si stesse riferendo a un altro trailer, che magari annuncerà la data d'uscita della Snyder Cut su HBO Max?

Il 17 novembre dell'anno scorso fu il giorno in cui la campagna per la Snyder Cut raggiunse il suo picco, tra l'altro nel secondo anniversario dell'uscita di Justice League, arrivato al cinema il 17 novembre 2017.

View this post on Instagram

A post shared by Fabian Wagner - First Steps Cinematography (@fabianwagnerdop)

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste