Snyder Cut: il regista motiva il potenziale divieto ai minori e conferma l'uscita al cinema
La Snyder Cut sarà vietata ai minori? Il regista motiva il potenziale divieto ai minori e conferma l'uscita al cinema, ecco i dettagli
Ecco una cosa che nessuno sa: il film è pazzesco, molto epico e probabilmente sarà vietato ai minori. Credo che sarà così, non abbiamo ancora ricevuto risposta dall'MPAA, ma ho questa sensazione.
C'è una scena in cui a Batman scappa la "parolaccia con la c" (f-bomb in orignale). Cyborg poi non è così soddisfatto dalla vita prima di incontrare la Justice League, perciò dice sempre quello che pensa. E Steppenwolf in sostanza taglia la gene in due. Perciò [il divieto] dipenderà dalla violenza e dalla scurrilità, probabilmente da entrambe le cose.
Sono un enorme appassionato e un grande sostenitore dell'esperienza cinematografica e stiamo già discutendo di Justice League al cinema in contemporanea con HBO Max. Perciò stranamente parliamo di una tendenza opposta.
Prontamente è arrivata la risposta di David F. Sandberg, che ha pubblicato un video per ironizzare sulla questione. Davanti alle critiche è poi stato costretto ad aggiungere:
Visto che questo è internet: sì, è il film sbagliato. Era una battuta e nemmeno indirizzata a Snyder. Non vedo l'ora di guardare il suo Justice League. Ma sì, faccio schifo e Shazam è un Deadpool mancato per bambini.
https://twitter.com/ponysmasher/status/1338676712779829249
Leggi anche: tutto ciò che è stato svelato nel panel sulla Snyder Cut al DC FanDome!
Leggi anche: Le differenze con il Justice League di Joss Whedon presenti nel primo trailer con Batman e Superman
Leggi anche: Justice League: Zack Snyder mostra la versione aggiornata del primo trailer della Snyder Cut
Leggi anche: anche Jared Leto sul set delle riprese aggiuntive
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)
La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!