Snyder Cut, il regista prosegue con il conto alla rovescia per il DC FanDome
La Snyder Cut di Justice League sarà, come abbiamo già visto, una delle protagoniste del DC FanDome, ecco un altro scatto
Condividi
La Snyder Cut di Justice League sarà, come abbiamo già visto, una delle protagoniste del DC FanDome, l’evento online gratuito che si terrà il 22 agosto per 24 ore di panel dedicati al mondo DC: dai fumetti, alle serie tv, ai film, ai videogiochi.
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Continua a leggere su BadTaste
Zack Snyder prosegue allora con il conto alla rovescia fissando l'appuntamento alle 23:45 di sabato sera e mostrando un nuovo scatto da una sequenza del suo film.
8/22 2:45PM (PDT) #DCFanDome pic.twitter.com/CjpMmaFGVb
— Zack Snyder (@ZackSnyder) August 17, 2020
Si tratterà di una scena con Diana Prince:
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo, come al solito, nei commenti in calce all'articolo!