Snyder Cut: ecco la prima foto delle riprese aggiuntive di Justice League

Ecco la prima foto ufficiale dal set delle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League, grazie al direttore della fotografia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È il direttore della fotografia Fabian Wagner a diffondere la prima immagine ufficiale dietro le quinte delle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League.

Tali riprese si svolgono in teatro di posa: nella foto vediamo infatti uno studio circondato da giganteschi blue screen. Coinvolti attori come Ben Affleck, Gal Gadot e Ray Fisher, mentre Henry Cavill recentemente ha confermato che non sarà presente.

View this post on Instagram

A post shared by Fabian Wagner - First Steps Cinematography (@fabianwagnerdop)

SNYDER CUT: TUTTE LE INFORMAZIONI

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Continua a leggere su BadTaste