Snyder Cut: ecco il primo sguardo al ritorno di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke

Joe Manganiello è effettivamente tornato nei panni di Deathstroke per le riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Joe Manganiello è effettivamente tornato nei panni di Deathstroke per le riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League.

Lo dimostra una nuova foto pubblicata dall'attore e scattata da Snyder, pubblicata per una buona causa. Allegato al tweet c'è infatti un link a una raccolta fondi per la prevenzione del suicidio dedicata a Autumn Snyder, la figlia del regista morta nel 2017.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste