Snyder Cut: due foto sulla realizzazione di Steppenwolf per cui si è dovuto "ripartire da zero"
Ecco pubblicate due foto sulla realizzazione di Steppenwolf tratte dalla Syder Cut per cui si è dovuto ripartire da zero dopo il 2017
Il suo aspetto, poi, è cambiato ancora una volta quando Snyder si è avvicinato al progetto HBO Max, come raccontato a Comicbook da Anders Langlands, esperto di effetti visivi della Weta Digital.
"Questo Steppenwolf era lo Steppenwolf progettato prima che venisse cambiato nel 2017. [...] Ne vedete un assaggio alla fine di Batman V Superman, in forma kryptoniana".
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
La sinossi ufficiale della pellicola:
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto Steppenwolf nella Snyder Cut? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!