Snyder Cut: il ringraziamento di Ray Fisher, il regista preannuncia un cambiamento "visivo"
Qualche ora fa Ray Fisher, interprete di Cyborg in Justice League, ha voluto ringraziare Zack Snyder mentre il regista ha preannunciato un dettaglio sulla Snyder Cut
Queste le sue parole:
Non lodo Chris Terrio e Zack Snyder semplicemente per avermi messo in Justice League. Li lodo per avermi dato potere (un nero senza film alle spalle) lasciandomi un posto a sedere nel comitato creativo e voce in capitolo sulla famiglia Stone prima ancora che ci fosse una sceneggiatura.
Tu, Ray, sei il cuore del mio film.
You Ray, are the heart of my movie. @ray8fisher https://t.co/cZ64Vlg50V
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 6, 2020
In separata sede il regista ha inoltre confermato che cambierà il colore rosso del cielo dell'atto finale di Justice League, cambiato in fase di post-produzione per rendere l'atmosfera meno cupa.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaEd ecco la conferma di Snyder:
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!