Snowpiercer: TNT ordina la produzione della serie ispirata al film di Bong Joon Ho

TNT ha ufficialmente ordinato la produzione della serie Snowpiercer, ispirata all'omonimo film diretto da Bong Joon Ho

Condividi
TNT ha ordinato la produzione della serie Snowpiercer, tratta dall'omonimo film di Bong Joon Ho.
I protagonisti saranno Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Lena Hall.

Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale dell'emittente, ha dichiarato:

"Sono una fan dell'epico film di Bong Joon Ho e ho colto al volo l'occasione di onorare la sua visione originale e al tempo stesso espanderne il mondo e i personaggi con un cast di diversa origine e pluripremiato. La fantascienza è il genere perfetto per esaminare le tematiche legate al razzismo, alle differenze di classe, al genere e alle risorse naturali con una narrazione provocatoria ed entusiasmante. Snowpiercer esplorerà queste tematiche rilevanti proponendo un viaggio selvaggio e ricco d'azione".

La storia è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, i sopravvissuti al drammatico evento vivono a bordo di un enorme treno perennemente in movimento intorno al globo. All'interno ci sono però differenze di classe, ingiustizie sociali e problemi politici.

Il pilot è stato diretto da Scott Derrickson e scritto da Josh Friedman.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste