Snowpiercer: TNT anticipa la première di due settimane

La première di Snowpiercer arriverà su TNT con due settimane di anticipo per venire incontro alle attuali esigenze dei telespettatori

Condividi
Il debutto di Snowpiercer, la serie di genere 'science fiction' di TNT, è stato anticipato di due settimane.

Lo show, che è ispirato all'omonima graphic novel e al film del 2013 — sempre con lo stesso titolo — diretto da Bong Joon-ho (Parasite), avrebbe dovuto prendere il via sul network il 31 maggio, ma adesso la première è stata anticipata a domenica 17 maggio.

Brett Weitz, direttore generale di TNT, TBS e truTV, ha dichiarato:

Snowpiercer è una delle serie originali più attese del 2020, e in questo clima gli spettatori bramano contenuti emozionanti, coinvolgenti e all'avanguardia che parlino loro a un livello più profondo. È estremamente importante continuare con la nostra promessa di venire incontro al nostro pubblico e, a tal fine, stiamo anticipando la première di Snowpiercer per fare sì che i fan possano godere prima di questa serie futuristica.

La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.”

Nel cast troviamo Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans) e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Graeme Manson (Orphan Black) è produttore esecutivo e showrunner della serie.

CORRELATO A SNOWPIERCER

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste