Snowpiercer: la stagione 4 sarà l'ultima

TNT ha confermato che Snowpiercer si concluderà con la quarta stagione

Condividi

Snowpiercer si concluderà con la stagione 4, come confermato da TNT che ha svelato sarà l'ultima prodotta.
Le riprese sono attualmente in corso e i produttori hanno deciso di non rinnovare il contratto del cast, dando la possibilità agli attori di accettare altri lavori.

Un portavoce di TNT ha dichiarato:

Possiamo confermare che Snowpiercer finirà dopo più stagioni di successo su TNT. Gli sceneggiatori, attori e membri della troupe di talento hanno preso una premessa straordinaria e l'hanno portata in vita in modi elettrizzanti . La serie è stata acclamata e dai critici, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimarrà per sempre nel cuore e nelle menti.

Alla guida della prossima stagione dello show distopico, nel cui cast ci saranno anche Clark Gregg e Michael Aronov, ci sarà Paul Zbyszewski (Agents of SHIELD, Helstrom) che sostituirà con l'incarico di showrunner Graeme Manson e Aubre Nealon.

Snowpiercer racconta la storia di un gruppo di passeggeri che sono sopravvissuti a un'apocalisse che ha trasformato la Terra in una distesa ghiacciata rimanendo a bordo di un treno che non si ferma mai.
Il progetto si ispira all'omonima graphic novel e al film del 2013 diretto da Bong Joon-ho.
Tra gli interpreti ci sono Daveed Diggs, Jennifer Connelly, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Rowan Blanchard e Roberto Urbina.

Che ne pensate del fatto che la stagione 4 di Snowpiercer sarà l'ultima? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste