Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della seconda stagione

Sean Bean è entrato nel cast della seconda stagione di Snowpiercer: avrà un ruolo da regular nella serie di fantascienza

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sean Bean è entrato nel cast della seconda stagione di Snowpiercer: avrà un ruolo da regular sul quale al momento non sono stati diffusi dettagli. Ancora si attende il debutto della prima stagione della serie, che dovrebbe arrivare su TNT nella primavera del 2020.

La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.” Nel cast troviamo Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans) e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Graeme Manson (Orphan Black) è produttore esecutivo e showrunner della serie.

Lo show, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, vede impegnati alla regia James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

CORRELATO A SNOWPIERCER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste